venerdì 24 gennaio 2014

Primo UFO 2014 finito!!!

Ciao a tutte!

Finalmente dopo due anni di gestazione ho terminato di quiltare il mio piccolo wholecloth.

La prima parte è stata immediata. Scelto il disegno è stato facile decidere quali elementi evidenziare con il trapunto. E detto fatto, in un attimo avevo preparato il disegno, imbottito e preparato il trapunto. Subito dopo ho preparato il sandwich e ho iniziato a quiltare... e li... eccolo arrivare....
il blocco....

Ci ho pensato... ma non mi veniva in mente niente.

Così l'ho ritirato... poi ogni tanto lo riesumavo, lo guardavo e niente....

Così per due anni è stato un continuo ritira e riguarda....

Ma quest'anno ho deciso che voglio terminare tutti gli UFO.... così mi sono messo di buona lena ed ecco il risultato!

Primo UFO terminato!!!




Ora non mi resta che decidere quale sarà il prossimo....

Buona serata a tutti!!!

Simo

1 commento:

  1. Ciao Simo!
    Sono nuova, questo pannello è una vera opera d'arte!
    Complimenti!

    RispondiElimina