venerdì 17 gennaio 2014

BOM Gennaio: SONO ON LINE LE SCHEDE!!!

Ciao a tutte!!!

Come promesso (e visto quanto siete ansiose di iniziare il mio progetto Blocco del Mese!!!)
ho appena caricato le schede sul nostro sito!!!

Come sempre potete scaricarle direttamente dal nostro negozio on-line
www.direfarequiltare.it

oppure cliccando direttamente qui:

VERSIONE IN CENTIMETRI
http://www.direfarequiltare.it/files/Blocco-del-mese-Gennaio-2014---centimetri.pdf

VERSIONE IN POLLICI
http://www.direfarequiltare.it/files/Blocco-del-mese-Gennaio-2014---inch.pdf


Non vi trattengo ulteriormente!!!

Buona lettura e buon cucito!

Aspetto di vedere come realizzerete questo blocco!

Inoltre ho deciso di offrirvi un altro supporto!

Per chi usa SKYPE potete aggiungerci ai contatti con il nome dire.fare.quiltare
Sarò on line per un po' così se avrete bisogno di chiarimenti, suggerimenti per la scelta dei tessuti o se volete insultarmi mi trovate li! :)

Buon Lavoro!

Simo

2 commenti:

  1. Che bello!!! Mi piace potrò usare i miei colori preferiti.

    RispondiElimina
  2. simo non ti trovo su skype ma trovo decine e decine di simo io sono rosaly ciao

    RispondiElimina