sabato 1 febbraio 2014

Quinta Scheda: LA PROGETTAZIONE BASE - LE MISURE: CENTIMETRI E INCHES

Ciao a tutte!

Come vi avevo promesso ecco la scheda relativa alle misure in centimetri e inches!

All'interno ho affrontato i margini di cucitura, le suddivisioni dei centimetri e dei pollici e le mie considerazioni personali in merito al margine da 0,6cm!

Come in ogni scheda, quello che vi scrivo sono le mie considerazioni tratte da anni di lavoro nel mondo del patchwork.

Non vogliono essere una presa di posizione ma un'espressione del mio pensiero e della mia esperienza.

Potete scaricare la scheda da questo link:

http://www.direfarequiltare.it/files/5---La-progettazione-base---Le-misure---centimetri-e-inches_fg6ub7rx.pdf

oppure visitando il nostro negozio on-line www.direfarequiltare.it

Buona lettura!!!!



Nessun commento:

Posta un commento